nuova vitara 2018

Nuova Suzuki Vitara 2018

Si ritiene che un’auto nata 30 anni fa, oggi con l’ultima edizione debba avere fatto dei grandi passi in avanti, proprio come Suzuki Vitara che “ne ha vista di acqua scorrere sotto i ponti”, infatti questo SUV che si conferma uno dei più apprezzati nella sua categoria, adesso dispone di una tecnologia raffinata, tanto da montare i dispositivi di sicurezza per la verifica degli angoli cechi, oltre ad essere in commercio con nuove e ricche motorizzazioni.

Trova le Offerte per la Nuova Suzuki Vitara nella sezione SUZUKI KM O

Come appare dall’esterno la Nuova Suzuki Vitara

La nuova Vitara difficilmente passa inosservata, è un’auto “contemporanea” in tutti i sensi e lo si nota ad incominciare dal posteriore dove i nuovi gruppi ottici sono composti da tre file di luci a LED dal disegno 3D, il frontale invece si distingue per le cinque feritoie poste nella mascherina che dispone di rilievi cromati, oltre all’inedito skin plate posto nel paraurti nella parte più bassa, tanto da donare al SUV una vena di “vivacità”.

Vai all’offerta della NUOVA SUZUKI VITARA 1.4

Nuova Suzuki Vitara: Gli interni

All’interno dell’abitacolo si può notare uno stile ed una qualità diffusa in tutte le sue parti ad incominciare dagli inserti touch e di elementi di rilievo nella plancia di spiccato colore argento, oltre che a proseguire la loro presenza anche sulla console centrale e sulle portiere.

La strumentazione si fa notare per la sua “verve” e l’innovativo dispositivo MY DRIVE da 42 pollici che dispone di LCD a colori, può aiutare ad interpretare i segnali del dispositivo Hill Descent Control e della modalità a trazione integrale, piuttosto che le segnalazioni del sistema “occhioallimite” che è in grado di riconoscere la segnaletica della strada.
Sedersi è un piacere grazie al bracciolo di centro che ha un comodo vano portaoggetti, oltre ad avere la certezza di essere a contatto con un tessuto scamosciato che fa sentire la sua morbidezza dalle gambe alla schiena.

Guarda la promozione della NUOVA SUZUKI VITARA 1.4 BOOSTERJET

Le motorizzazioni della Nuova Suzuki Vitara sono tutte ben accessoriate

Sono tre gli allestimenti disponibili, da notare che già nella versione COOL 2WD con cambio automatico si può trovare di serie il climatizzatore automatico, la videocamera posteriore, i sedili riscaldati, bracciolo centrale, 7 airbag, schermo touchscreen da 7”, cruise control, i fari fendinebbia ed i vetry privacy, oltre al Bluetooth adatto per Apple CarPlay. Android Auto e MirroLink.
Invece nelle versioni superiori, ovvero TOP e STARWIEW, si possono trovare in più i sensori di parcheggio sia posteriori che anteriori, i sensori per la pioggia e per la luce, specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente, orologio analogico nella plancia, la scheda del navigatore satellitare gli anabbaglianti in LED con la regolamentazione in automatico dell’altezza ed i sedili in pelle scamosciata. Inoltre solo nella versione STARWIEW si trova montato di serie il tettuccio di vetro apribile.

“Promozione” NOUVA SUZUKI VITARA 1.0 BOOSTERJET 4WD

Da notare quindi che solo con Suzuki, di serie trovi montati a bordo, la tecnologia che con altre auto di case costruttrici differenti, trovi solamente nelle versioni di gamma più elevata, compresi anche quelli di guida semi automatica, come ad esempio il Radar Brake Support ( R BS ) per l’individuazione dei pedoni in carreggiata, la frenata assistita, piuttosto che la guida in carreggiata, il “restasveglio, oppure “occhio al limite” e tanti altri da scoprire ancora…

“Occasione” NUOVO SUZUKI VITARA 1.4 BOOSTERJET 4WD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *